XD WiFi mini videocamera

 XD WiFi camera

XD WiFi camera


Mini videocamera XD IR-CUT Videocamera più piccola 1080P Full HD Visione notturna a infrarossi Micro Cam Motion Detection Videocamera di sicurezza DV

Sorveglianza in tempo reale: quando sei lontano dalla videocamera, puoi guardare le registrazioni video in tempo reale online.

Allarme: quando viene rilevato un oggetto in movimento all'interno del raggio di registrazione della videocamera, la videocamera inizierà a registrare e invierà un avviso all'APP sul cellulare.

Memorizzazione della scheda microSD: quando viene inserita la scheda microSD, la telecamera memorizzerà automaticamente il video di sorveglianza. Una scheda micro SD da 8G può memorizzare fino a 2 giorni di registrazione, una scheda microSD da 128G può memorizzare fino a un mese di registrazione.

Registrazione in loop: quando la memoria è piena, l'ultima registrazione video sovrascriverà le prime registrazioni video.

Archiviazione cloud: se ti preoccupi che la videocamera venga rubata o che i file vengano danneggiati nella scheda microSD, è disponibile ulteriore spazio di archiviazione cloud a pagamento (il servizio di archiviazione cloud viene fornito e addebitato da terze parti).

Al rilevamento umano: Allarme solo quando c'è attività umana, rendendolo più preciso! (Ridurre i fastidiosi allarmi causati da vento, vetro o animali, il servizio Al Human Detection è fornito e addebitato da terze parti).

Come riprodurre il video: Le registrazioni salvate su scheda microSD possono essere guardate sul computer con un lettore di schede o direttamente sul cellulare Le registrazioni salvate su Cloud possono essere scaricate e guardate direttamente sul cellulare.

 

Leggere prima dell'uso

1. Il dispositivo deve essere inizializzato quando si utilizza la telecamera per la prima volta (il metodo inizializzato è indicato come X.Resetting the camera).
2. Il video in tempo reale può essere guardato senza inserire la scheda TF, ma se è necessario salvare o riprodurre i video, è necessario inserire la scheda TF. La scheda TF deve essere formattata prima dell'uso. Formattando la scheda TF, tutti i dati verranno eliminati dalla scheda, quindi eseguire il backup di tutti i dati prima della formattazione. La fotocamera supporta solo schede TF di classe 10 con almeno 8 GB di capacità. La scheda TF supporta 8-128 GB.
3. Nessuna batteria incorporata, semplicemente collegata alla fonte di alimentazione per ottenere un funzionamento prolungato e necessita di 5 V / 1 A di tensione per l'attivazione.
4. La fotocamera supporta la connessione Wi-Fi 2.4G e non supporta la connessione in banda di frequenza Wi-Fi 5G.
5. Non avvolgere nulla intorno alla fotocamera, poiché influenzerà il normale raffreddamento della fotocamera. La fotocamera deve trasmettere continuamente segnali per connettersi a Internet, quindi è normale che la temperatura della fotocamera aumenti. Prima di lasciare la fabbrica è stato eseguito un test di invecchiamento a lungo termine per la fotocamera per garantire che non influisca sulle prestazioni.
6. Si prega di non utilizzare questo dispositivo per scopi illegali.

Manuale d'uso.

● Impostazione

1. Scarica l'APP di sorveglianza
Cerca «V380 Pro» su APP store dal cellulare o scansiona il codice QR per scaricarlo e installarlo.

APP QR code V380 Pro

2. Modalità a corto raggio (fotocamera, connessione P2P mobile)

1. Inserire la scheda di memoria formattata nello slot per schede se è necessario archiviare i video.
2. Collegare la fonte di alimentazione, attendere circa un minuto finché il LED della fotocamera non diventa rosso. Se il LED si accende insieme in rosso e blu per 3 minuti, ripristinare prima la videocamera.
3. Entrare in «Impostazioni» sul cellulare, quindi Impostazioni Wi-Fi, trovare il segnale Wi-Fi che inizia con MV e quindi premere Connetti. Attendi fino a quando non è presente un logo WIFI sulla parte superiore del telefono, ciò significa che la connessione è riuscita, quindi prosegui con il passaggio successivo.
4. Apri l'APP di sorveglianza V380 Pro, scorri verso il basso lo schermo per aggiornare, quindi sarai in grado di vedere la nuova telecamera collegata, fai clic sullo schermo per impostare nome utente e password, se non impostare la password e il nome utente (se necessario), le impostazioni a breve e lungo raggio non avranno successo. Dopo aver impostato correttamente, puoi guardare il video dal tuo telefono.

Nota:
• Durante la connessione P2P, quando la luce rossa è accesa, se non riesci a trovare il wifi dalla videocamera, resetta la videocamera e riprova.
• La distanza tra la telecamera e il cellulare deve essere entro 30 piedi (10 metri), inoltre evitare barriere come muri, assi di legno e l'armadio dovrebbe trovarsi tra di loro.
• Se non viene visualizzata alcuna immagine, scorrere lo schermo verso il basso per aggiornare ancora qualche volta.
• Assicurarsi di eseguire il backup del nome utente e della password. Se dimentichi il nome utente e la password, dovrai ripristinare la videocamera e le impostazioni.

3. Modalità a lungo raggio (tramite il collegamento del router Wi-Fi per ottenere una sorveglianza a lungo raggio)

Nota:
Per garantire una connessione stabile, le distanze tra la videocamera e il router non devono essere superiori a 10 metri (30 piedi)

Configurazione:
(1) Fare clic sull'icona «Setting» nell'angolo destro.
(2) Fare clic su «Network».
(3) Fare clic su «Change to WiFi station mode»
(4) Fare clic sul router Wi-Fi che si desidera connettere, inserire la password Wi-Fi quindi premere conferma.

Nota: l'account Wi-Fi deve essere composto da numeri e lettere, non deve contenere spazi e simboli speciali "es. & = \

Non sono necessarie ulteriori operazioni, attendere che la fotocamera si connetta al Wi-Fi. Quando la telecamera si è collegata correttamente a Internet, il LED si illumina di blu, quindi la telecamera verrà visualizzata online, è possibile ottenere una sorveglianza a lungo raggio sempre e ovunque.

Nota: se la connessione di rete viene visualizzata come offline dopo la connessione riuscita, esci dall'APP, accedi di nuovo, scorri verso il basso e aggiorna ancora qualche volta.

 

● Introduzione di interf

Stato allarmante

1: inserimento / disinserimento
2: archiviazione cloud
3: condivisione
4: eliminazione dispositivo
5: impostazione

● Allarme:

Fare clic sull'interfaccia nell'interfaccia dell'APP, accedere a «Settings», quindi «Alarm», in questa interfaccia è possibile impostare l'allarme del dispositivo, inoltre è possibile selezionare un programma di allarme specifico e un'area, assicurarsi che l'area di cui si ha bisogno sia protetta.

Rilevamento del movimento

Fare clic su nell'interfaccia dell'APP, accedere a «Settings», quindi fare clic su «Alarm», assicurarsi che l'allarme sia attivo.

Al rilevamento umano: Allarme solo quando c'è attività umana, rendendolo più preciso!

 

● Registrazioni video
È possibile selezionare Registrazione continua e Registrazione eventi.

 

● Condividi dispositivo
Dopo aver configurato la sorveglianza a lungo raggio, puoi condividere questa videocamera con gli amici.
1. Fare clic sul segno «+» nell'angolo in alto a destra, selezionare «Add Cameras».
2. Fare clic su «Device share from friends».
3. Ultimo passaggio inserire l'ID del dispositivo, il nome utente e la password.

 

● Elimina dispositivo
Elimina la videocamera dall'App, nessuna ulteriore registrazione di sorveglianza.

 

● Impostazioni
Impostazioni specifiche per il dispositivo, ad esempio modifica di password, registrazione, lingua, IP.

 

● Ripristino della fotocamera

xd wifi mini camera

Collegati alla fonte di alimentazione e usa uno stuzzicadenti per colpire il foro di ripristino per 5 secondi (con o senza scheda di memoria possono funzionare entrambi). Durante il processo di ripristino, la luce rossa e blu sarà accesa. Quando la luce rossa rimane accesa, il processo di ripristino è completo.


https://org-info.mobi/it/xd-wifi-mini-camera.html

Nessun commento:

Posta un commento